ASI - ASSOCIAZIONI SPORTIVE SOCIALI ITALIANE

Polizza ASsIcurati - Scia in sicurezza con ASI

L'ASD Sport & Travel in collaborazione con ASI - Associazioni Sportive Sociali Italiane ed alcune delle principali Stazioni Sciistiche del Centro Italia coordina e gestisce il progetto "Polizza ASsIcurati - Scia in sicurezza con ASI".

Il progetto è rivolto agli utenti delle stazioni sciistiche che praticano gli sport invernali in totale libertà, per dare loro la possibilità di avere a prezzi concorrenziali, una copertura assicurativa in grado di tutelarli da eventuali danni che potrebbero arrecare a terze persone o anche in caso di danni a se stessi.

 

Scia in sicurezza con ASI si divide in due parti:

- Tessera di Tipo B - acquistabile, nelle biglietterie delle stazioni sciistiche aderenti, in abbinamento a un qualsiasi tipologia di skipass, al costo di soli € 5,00;

- Tessera di Tipo C - compresa nello skipass stagionale 2016-2017 delle Stazioni di Campo Felice e Ovindoli-Monte Magnola o del Comprensorio Skipass dei Parchi.  

 

Le Tessere ASI di tipo B e C, comrendenti la polizza Polizza ASsIcurati - Scia in sicurezza con ASI (Primario Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI) hanno validità di 365 giorni dalla data di attivazione e comprendono sia una copertura assicurativa RCT,  che Morte ed Infortuni, con le modalità e le garanzie di seguito pubblicate.

 

Le coperture assicurative che hanno durata pari a 365 giorni dalla data di attivazione, si riferiscono solo ed esclusivamente a sinistri avvenuti nell'esercizio dell'attività sportiva dello sci o dello snowboard, nelle Stazioni sciistiche convenzionate.

PER SAPERNE DI PIU' (clicca sulla tessera):

Stazioni Sciistiche convenzionate:

Stampa Stampa | Mappa del sito
© ASD SPORT&TRAVEL Via Montasio 81 00141 Roma Partita IVA: 07904091001